Pontecagnano Faiano (SA) – Nella giornata dell’Immacolata, domenica 8 dicembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile (N.O.R.) della Compagnia di Battipaglia hanno arrestato un uomo con l’accusa di maltrattamenti contro familiari. L’uomo, identificato come R.E.H., avrebbe aggredito fisicamente e minacciato la moglie, mettendo così a rischio la sicurezza familiare.

Grazie alle indagini della Polizia Giudiziaria e all’intervento tempestivo dei Carabinieri, la situazione di pericolo è stata confermata e la vittima è stata tutelata. L’arresto è avvenuto nel rispetto delle norme che mirano a contrastare la violenza domestica, un fenomeno purtroppo ancora diffuso.

La donna, vittima di minacce e percosse, è stata posta sotto protezione e assistita dai servizi competenti per garantire il suo benessere psicofisico e la sua sicurezza personale. È importante che le autorità agiscano prontamente in casi simili per proteggere le vittime e punire i responsabili di atti violenti all’interno del contesto familiare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui