La denuncia della madre riportata dal deputato Borrelli: l’episodio al quartiere Stella

Un episodio di bullismo ha scosso il quartiere Stella di Napoli, dove una bambina di otto anni è stata vittima di violenze da parte di due sue compagne di scuola. La madre della piccola ha denunciato l’accaduto al deputato Francesco Emilio Borrelli, pubblicando anche il referto medico che attesta le lesioni riportate dalla figlia.

Secondo quanto raccontato dalla donna, la bambina sarebbe stata spinta contro la porta di classe, riportando un trauma facciale e un’ecchimosi sulla palpebra. Nonostante le segnalazioni alla direzione della scuola, nessun intervento sarebbe stato effettuato per fermare il bullismo nei confronti della bambina.

Il deputato Borrelli ha annunciato che contatterà i vertici scolastici per fare chiarezza sulla situazione e verificare se le denunce della madre siano state prese in considerazione. “Il bullismo è un fenomeno radicato che purtroppo viene spesso ignorato”, ha dichiarato Borrelli. “La scuola dovrebbe essere il luogo in cui combattere questo tipo di comportamenti, non ignorarli. È necessario fare chiarezza e garantire la sicurezza dei nostri bambini”.

La vicenda ha suscitato indignazione e preoccupazione tra i genitori e la comunità del quartiere Stella, che chiedono un intervento immediato per contrastare il bullismo nelle scuole e garantire un ambiente sicuro e protetto per tutti gli studenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui