La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un uomo di 40 anni a Casal di Principe, che era ricercato dopo essere fuggito durante un permesso concesso durante l’esecuzione di una misura di sicurezza in una casa di lavoro nell’agro aversano. L’uomo, di origine italiana, era stato assegnato alla casa lavoro perché considerato socialmente pericoloso e con numerosi precedenti penali per reati contro la persona e il patrimonio sin dalla giovane età.

I poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza hanno localizzato l’uomo a Casal di Principe e hanno eseguito il provvedimento emesso dall’Ufficio Sorveglianza di Napoli, che ha prorogato la sua misura di sicurezza di 2 anni a causa della sua fuga. L’uomo è stato quindi trasferito alla Casa di reclusione di Aversa per scontare la pena stabilita.

Questo episodio mette in evidenza l’importanza delle misure di sicurezza detentive per individui che rappresentano un pericolo per la società a causa dei loro precedenti penali e del loro comportamento criminale. La Polizia di Stato continua a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini e per perseguire coloro che commettono reati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui