L’onorevole Francesco Emilio Borrelli è stato vittima di una brutale aggressione ieri a Napoli, ricevendo calci, pugni e sputi. Questo episodio di violenza ha suscitato indignazione e solidarietà da parte di diversi esponenti politici e istituzionali.

Il deputato campano della Lega, Gianpiero Zinzi, ha condannato fermamente l’aggressione subita da Borrelli e ha sottolineato l’importanza di contrastare la criminalità e la sopraffazione sul territorio. Ha inoltre ringraziato le Forze dell’Ordine per l’intervento tempestivo.

Anche l’onorevole Pino Bicchielli, vice presidente del gruppo Noi Moderati alla Camera dei Deputati, ha espresso solidarietà nei confronti di Borrelli, sottolineando la necessità di ripristinare la sicurezza e contrastare la presenza di parcheggiatori abusivi, diventati una piaga sociale.

Il senatore napoletano Gianluca Cantalamessa della Lega ha ribadito il suo sostegno a Borrelli, sottolineando che la lotta alla criminalità non ha colori politici e che è necessario debellare il fenomeno. Ha inoltre condannato l’aggressione come un atto vile.

Il Segretario Generale del Sindacato di polizia Coisp di Napoli, Giuseppe Raimondi, ha parlato dell’episodio come di un atto vile e ha evidenziato la necessità di rafforzare le pene per i responsabili di tali aggressioni.

In conclusione, l’aggressione subita da Francesco Emilio Borrelli ha scatenato una forte reazione di solidarietà da parte di diverse personalità politiche e istituzionali, che hanno condannato con fermezza l’atto di violenza e hanno sottolineato l’importanza di contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui