Divieto di soggiorno per un anno nei confronti di un uomo
Le autorità di Salerno hanno preso seri provvedimenti per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nella città. In particolare, è stata emessa una misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza nei confronti di un uomo che svolgeva abitualmente questa attività illecita in varie zone della città.
Quest’uomo, oltre a non avere un lavoro stabile, è stato più volte controllato in compagnia di pregiudicati e ha commesso numerosi reati che hanno messo a repentaglio la tranquillità pubblica. Per questo motivo, è stato emesso un divieto di soggiorno nel comune di Salerno per un anno, su proposta del Questore della provincia.
Questa decisione è stata presa principalmente a causa delle reiterate violazioni del foglio di via obbligatorio e dei divieti di frequentazione di determinati luoghi che erano stati imposti a quest’uomo a causa della sua attività di parcheggiatore abusivo.
Con questo provvedimento, le autorità locali sperano di riuscire a contrastare in maniera più efficace il fenomeno dei parcheggiatori abusivi e garantire maggiore sicurezza e tranquillità ai cittadini di Salerno.