Nel corso del fine settimana appena trascorso, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nella zona della movida a Napoli. Gli agenti hanno effettuato verifiche presso gli “chalet” di Mergellina, largo Sermoneta, Chiaia, Piazza Garibaldi, San Lorenzo e San Paolo.

Durante tali operazioni, sono state identificate 310 persone, di cui 46 con precedenti penali, e controllati 85 veicoli, di cui uno è stato sottoposto a sequestro amministrativo. Sono state inoltre contestate 2 violazioni del Codice della Strada.

Parallelamente, con il supporto della Polizia Municipale e dell’Esercito Italiano nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”, sono stati effettuati controlli straordinari del territorio. In particolare, sono stati presi di mira parcheggiatori abusivi nei quartieri di Chiaia, San Lorenzo e San Paolo, con l’identificazione di 105 persone, di cui 45 con precedenti penali. Due persone sono state denunciate per aver ripreso a svolgere illegalmente l’attività di parcheggiatore abusivo.

Complessivamente, sono state contestate 223 violazioni del Codice della Strada durante i controlli effettuati nel fine settimana. La Polizia di Stato continua a vigilare sul territorio per contrastare l’illegalità e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui