Gli operatori della Polizia di Stato e i militari del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno hanno recentemente condotto un’operazione ad “alto impatto” nel territorio di Pagani e dei Comuni limitrofi. Grazie al supporto di unità cinofile, del Reparto Prevenzione Crimine “Campania” e del personale specializzato del Servizio Polizia Scientifica, sono state effettuate 9 perquisizioni alla ricerca di armi e droga.

Durante le attività, a cui hanno partecipato oltre 60 uomini, è stato arrestato un pregiudicato locale trovato in possesso di una pistola “scacciacani” modificata per sparare colpi calibro 7,65. Inoltre, sia lui che un altro individuo sono stati denunciati per ricettazione in quanto trovati in possesso di componenti di veicoli di provenienza illecita.

L’area di intervento è stata presidiata da equipaggi delle Forze di Polizia che hanno controllato 82 persone e 63 veicoli, con uno di questi sottoposto a fermo amministrativo. Inoltre, sono state fatte segnalazioni amministrative per 2 soggetti trovati ad assumere stupefacenti.

Il gip presso il Tribunale di Nocera Inferiore ha convalidato l’arresto e ha disposto gli arresti domiciliari per il soggetto coinvolto. Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui