La tangenziale di Salerno è stata teatro di un’altra mattinata di caos per gli automobilisti della città. Nonostante il sole splendente, molti sono rimasti intrappolati nel traffico in direzione Sud, con lunghe code che si sono formate per raggiungere i rioni della zona orientale, via S.Leonardo e la zona industriale.
I rallentamenti più forti si sono registrati tra Torrione, Pastena e Mercatello, con numerosi automobilisti che hanno segnalato la propria protesta per il ritardo accumulato nel raggiungere le proprie destinazioni. Alcuni di loro hanno impiegato più di un’ora per arrivare a Pastena partendo dal centro cittadino, quando normalmente il tragitto richiederebbe molto meno tempo.
Questa situazione di traffico intenso e rallentamenti continui rappresenta un problema costante per gli abitanti di Salerno, che si trovano costretti a fare i conti con lunghe attese e disagi ogni giorno. Speriamo che le autorità competenti possano intervenire per risolvere questa situazione e garantire una circolazione più fluida e veloce per tutti i cittadini.