Un tentativo di furto di gasolio al Consorzio Campale Stabile di Roccapiemonte è stato sventato grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri di Mercato San Severino. Tre persone, due uomini e una donna, sono stati fermati mentre tentavano di rubare taniche di gasolio già pronte per essere portate via. Il fatto è avvenuto intorno alla mezzanotte scorsa, quando una persona ha notato la presenza sospetta dei ladri e ha avvertito il responsabile del cantiere, Michele D’Auria. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, è stato possibile confermare il furto in corso e chiamare immediatamente il 112.

Gli uomini della Compagnia di Mercato San Severino sono intervenuti prontamente e hanno bloccato i malviventi mentre stavano asportando circa 60 litri di gasolio. Il Sindaco Carmine Pagano e il Vicesindaco Roberto Fabbricatore hanno espresso la loro soddisfazione per l’operazione delle forze dell’ordine che ha impedito questo ennesimo furto ai danni del Consorzio Campale Stabile.

Un plauso va quindi ai Carabinieri per aver evitato che i ladri portassero a termine il loro intento criminale. La prontezza di riflessi e l’efficacia dell’intervento hanno permesso di salvaguardare il patrimonio del Consorzio e di garantire la sicurezza della zona. La collaborazione tra le autorità e la cittadinanza è fondamentale per contrastare e prevenire atti del genere, dimostrando che la comunità è unita nella lotta contro il crimine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui