Un incidente stradale tra tre auto a Salerno ha causato quattro feriti, uno dei quali in condizioni gravi. L’uomo di 47 anni coinvolto è stato estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Giffoni e affidato alle cure del 118. L’incidente è avvenuto intorno alle 12:45 sull’A2 direzione nord nei pressi del raccordo di Fratte, con la strada temporaneamente chiusa al traffico per permettere il ripristino della pulizia della sede stradale e la messa in sicurezza delle altre vetture coinvolte.

Questa notizia, come molte altre che leggi su Il Portico, è resa possibile grazie alle donazioni dei lettori che ci permettono di offrire un accesso gratuito alle informazioni di qualità. Sostieni anche tu il giornalismo indipendente e informato, scegliendo il tuo contributo con una donazione.

In altre notizie, a Fisciano è stato sorpreso un uomo con oltre 11 kg di droga in casa, mentre a Nocera Inferiore un 25enne di Angri è stato posto ai domiciliari per tentata rapina. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su entrambi i casi, nel rispetto della presunzione di innocenza e della legge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui