Santa Lucia è sempre più vittima dei parcheggiatori abusivi, che non solo continuano a operare nonostante le denunce e la presenza di NapoliPark, ma si stanno anche facendo sempre più aggressivi. L’ultimo episodio di violenza è avvenuto durante un sopralluogo del deputato Francesco Emilio Borrelli, che stava documentando le attività illegali dei parcheggiatori. Mentre cercava di fermare uno di loro, è stato spintonato da un individuo incappucciato a bordo di uno scooter, che ha anche minacciato un ausiliario del traffico.

Borrelli ha denunciato la pericolosità di questi parcheggiatori abusivi, sottolineando la necessità di interventi più drastici per contrastare il fenomeno. Ha anche sottolineato l’importanza di nuove normative per combattere il racket dei parcheggiatori abusivi, criticando la maggioranza di Governo per ignorare il problema.

È evidente che il problema dei parcheggiatori abusivi a Santa Lucia è ancora ben lontano dall’essere risolto, e che servono azioni concrete per proteggere i cittadini onesti. Borrelli ha promesso di continuare la sua battaglia contro questi individui che stanno privando Napoli della sua sicurezza e tranquillità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui