Una tragedia ha colpito la piccola comunità di Tufino, in provincia di Napoli, dove una bambina di soli 4 anni, Alessandra, è morta dopo essere caduta dalle scale interne del suo appartamento. La notizia ha scosso tutti gli abitanti del paese, che si conoscono tra loro, e le indagini sono in corso per comprendere meglio la dinamica dell’accaduto.

I carabinieri della sezione Radiomobile di Nola sono intervenuti sul posto e sembra che si tratti di un tragico incidente domestico. La Procura di Nola ha aperto un’indagine per fare chiarezza sulla situazione e ha temporaneamente sequestrato l’abitazione, mentre il corpo della piccola Alessandra verrà restituito ai genitori. Le autorità competenti stanno cercando di ricostruire esattamente cosa sia accaduto quella notte.

Il sindaco di Tufino, Michele Arvonio, ha espresso il dolore della comunità per la perdita della piccola Alessandra e si è detto disponibile a collaborare con le autorità per fare luce su quanto accaduto. La tragedia ha colpito profondamente tutti gli abitanti del paese, che si stringono attorno alla famiglia della piccola vittima in questo momento di dolore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui