Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta per 1-3 contro il Napoli. Secondo il tecnico, il primo tempo è stato molto fisico e l’uscita dal campo di Lovric ha penalizzato la squadra, considerando che si tratta di un giocatore molto importante per loro. Nel secondo tempo, il Napoli ha alzato il proprio livello di qualità dimostrando di essere tra le favorite per lo scudetto e meritando la vittoria.
Runjaic ha anche parlato di Lucca, sottolineando che non era una partita semplice per lui ma che è molto contento di avere un giocatore con una personalità così forte nella squadra. Inoltre, ha elogiato la capacità di Lucca di confrontarsi con difensori di alto livello come quelli del Napoli.
Le parole dell’allenatore dell’Udinese confermano la forza e la qualità del Napoli, che si conferma tra le favorite per la vittoria dello scudetto. La partita ha dimostrato la superiorità della squadra partenopea, che ha saputo sfruttare al meglio le proprie potenzialità.
La sconfitta dell’Udinese contro il Napoli non ha scoraggiato Runjaic, che si è detto fiducioso per il futuro della squadra e determinato a lavorare duramente per migliorare e ottenere risultati positivi nelle prossime partite. Sembra che l’allenatore abbia già messo gli occhi sul prossimo obiettivo e che sia pronto a mettere in campo tutte le risorse a disposizione per raggiungerlo.