Torre del Greco, nella notte scorsa è stato sventato un furto alla Coop. Una banda di ladri ha provato a forzare la cassaforte del supermercato, ma è stata costretta a fuggire senza portare via nulla. Secondo quanto riportato dai carabinieri, tre banditi sono riusciti ad entrare nel supermercato e a scassinare la serranda principale. Tuttavia, non sono riusciti a rubare l’incasso della settimana e, temendo l’arrivo delle forze dell’ordine, hanno abbandonato il luogo del crimine.

Le indagini sono in corso e le forze dell’ordine stanno cercando di identificare i responsabili del raid attraverso i filmati delle telecamere di sorveglianza. Non è escluso che la stessa banda abbia compiuto altri colpi nella zona nei giorni precedenti. I controlli saranno intensificati per evitare nuovi furti.

È importante sottolineare che il supermercato ha regolarmente aperto al pubblico dopo aver riparato i danni alla saracinesca. La sicurezza dei cittadini è una priorità e le autorità stanno lavorando per garantire la tranquillità della zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui