Un incendio doloso ha colpito il ristorante-pizzeria “Pasquale a mare” a Capaccio Paestum, in località Torre di Mare. Ignoti hanno dato alle fiamme un cerchione per auto, precedentemente cosparso di liquidi infiammabili, posizionandolo di fronte all’attività commerciale. Il proprietario del locale è attualmente all’estero per le vacanze, mentre sul posto è stata trovata una bottiglia di plastica contenente benzina.

I carabinieri sono intervenuti prontamente, avviando le indagini e acquisendo le immagini della videosorveglianza. Le telecamere hanno ripreso due individui sconosciuti mentre prelevavano il cerchione dalla villa comunale Sant’Anna.

Questo vile gesto ha messo a rischio non solo il ristorante, ma anche la sicurezza di chiunque si trovasse in zona. Si tratta di un atto grave e irresponsabile, che non può essere tollerato. Le autorità competenti stanno lavorando per identificare i responsabili e portarli di fronte alla giustizia.

È importante che la comunità si unisca per condannare simili comportamenti e per garantire la sicurezza di tutti. Incendi dolosi come questo mettono a rischio la vita delle persone e danneggiano l’economia locale. Speriamo che chiunque abbia informazioni utili contatti le forze dell’ordine, affinché si possa fare luce su questo episodio e evitare che si ripeta in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui