Emergenza sicurezza a Pellezzano: topi d’appartamento in azione

L’ultimo fine settimana è stato caratterizzato da un’escalation di furti a Pellezzano, dove i topi d’appartamento si sono scatenati mettendo a repentaglio la sicurezza delle abitazioni. Secondo quanto riportato da “La Città”, diverse case sono state prese d’assalto da ignoti a un ritmo preoccupante, tanto da costringere le forze dell’ordine a fare straordinari per cercare di fermarli.

La zona maggiormente colpita da questa ondata di furti sembra essere quella a ridosso del capoluogo, Capezzano, dove si sono verificati almeno sette episodi di scasso. Non sempre i malviventi sono riusciti a portare a termine i loro intenti, ma in alcuni casi sono riusciti ad introdursi nelle abitazioni di privati cittadini e a rubare denaro e oggetti di valore.

Nonostante Capezzano sembri essere il bersaglio principale, l’allerta rimane alta anche in altre zone, come ad esempio a Coperchia, dove si sono registrati almeno una decina di episodi simili. La comunità è preoccupata per questa emergenza sicurezza e chiede un intervento deciso per garantire la tranquillità dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui