Una bambina di soli 16 mesi è stata vittima di una caduta accidentale lo scorso weekend a Napoli. Fortunatamente, è stata immediatamente ricoverata presso l’ospedale “Santobono” e sottoposta a un intervento neurochirurgico che è riuscito con successo. Attualmente è tenuta in coma farmacologico nella sezione di Rianimazione, in attesa del decorso post operatorio.
La comunità di Laureana Cilento, dove vive la piccola, si è stretta attorno alla famiglia in questo momento difficile. Ma non solo loro, l’intero territorio è unito nella speranza di una pronta guarigione per la bambina. Tutti continuano a pregare e a sperare in buone notizie dal nosocomio partenopeo.
Ora non resta che attendere con ansia che la piccola si riprenda e possa tornare presto a giocare e correre come ogni bambina della sua età. La solidarietà e il sostegno della comunità sono fondamentali in momenti come questo, e la forza dell’affetto di tutti potrà sicuramente aiutare la bambina nella sua battaglia per la guarigione.