Un furto di circa 50mila euro è stato commesso in una casa nel Vallo di Diano, precisamente a San Rocco, a Sala Consilina. I ladri sono riusciti a portare via oggetti preziosi e addirittura lingotti d’oro, lasciando i proprietari in stato di shock al loro ritorno. I carabinieri della locale Compagnia sono ora sulle tracce dei responsabili, mentre i malcapitati hanno denunciato l’accaduto alle autorità competenti.

Questo ennesimo episodio di criminalità ha scosso la tranquillità della zona, già colpita da altri furti e reati. È importante che la comunità si unisca per contrastare queste azioni illegali e proteggere le proprie case e i propri beni.

Nel frattempo, ad Angri è stata scoperta una distilleria clandestina durante un’attività di servizio dei carabinieri. Il sequestro e le denunce sono stati effettuati per contrastare il fenomeno dell’illegalità diffusa sul territorio.

È fondamentale che le autorità continuino a vigilare e a intervenire per garantire la sicurezza dei cittadini e la legalità nel territorio. Solo così sarà possibile contrastare efficacemente la criminalità e proteggere la comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui