Un giovane di 22 anni residente a Vallo della Lucania è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. I carabinieri, durante la scorsa notte, hanno intimato l’alt al veicolo guidato dal ragazzo, ma quest’ultimo ha deciso di non fermarsi e ha cercato di fuggire, gettando un involucro contenente cocaina che è stato prontamente recuperato dalle forze dell’ordine.

Dopo essere stato bloccato, il giovane è stato trovato in possesso di altre droghe, tra cui marijuana, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. L’autorità giudiziaria locale ha deciso di disporre gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Questo episodio dimostra ancora una volta la grave situazione legata al traffico di droga che affligge anche le zone più tranquille del nostro territorio. È importante continuare a lavorare duramente per contrastare questo fenomeno e proteggere i nostri giovani dai pericoli legati all’uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui