Gli avvocati penalisti di Salerno si preparano allo sciopero. Ieri mattina, davanti alla Cittadella Giudiziaria di Salerno, il presidente della Camera Penale del Tribunale, l’avvocato Michele Sarno, ha spiegato i dettagli dello sciopero che vedrà le toghe in agitazione con l’astensione dalle udienze penali dal 9 al 17 gennaio. La protesta è motivata dalla richiesta di utilizzare l’Aula Magna da parte della Camera Penale e da alcune problematiche legate ai ruoli di udienza.
Nel frattempo, a Salerno si è conclusa con un grande successo la serie televisiva “Vincenzo Malinconico avvocato d’insuccesso”. La chiusura della serie ha attirato ben 3 milioni di telespettatori, dimostrando il grande interesse del pubblico per le vicende dell’avvocato Malinconico. Una chiusura che ha lasciato tutti soddisfatti e che conferma il talento degli attori e del regista coinvolti nel progetto.
In questo momento, dunque, Salerno è al centro dell’attenzione sia per le questioni legali e sindacali che per il successo televisivo del avvocato Malinconico. Sono molte le novità e le vicende che coinvolgono la città, confermando la sua vivacità e la sua importanza a livello nazionale.