Ieri a Castel Volturno si è svolta un’operazione ad “Alto Impatto” che ha coinvolto ben 700 persone e 300 veicoli controllati. Grazie all’impiego di 50 unità di Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e personale dell’Asl, sono state effettuate perquisizioni e denunce.

Durante l’operazione sono state denunciate 6 persone per vari reati, tra cui violazione della misura di prevenzione del foglio di via, guida senza patente, spaccio di sostanze stupefacenti e abusivismo edilizio. In particolare, una donna di 69 anni è stata rintracciata e condotta nel carcere di Secondigliano per una condanna a quasi cinque anni di reclusione per spaccio di stupefacenti.

Gli agenti del commissariato di Castel Volturno, insieme all’Asl, hanno anche ispezionato alcuni esercizi commerciali, sanzionando uno di essi per mancata tracciabilità di prodotti alimentari e sequestrando oltre 10 chili di prodotti ittici. Il titolare di una pizzeria è stato denunciato per aver edificato opere abusive, che sono state sequestrate. Complessivamente, sono state inflitte sanzioni per circa 2mila euro a vari esercizi commerciali per violazioni varie.

L’operazione ad “Alto Impatto” ha dunque portato alla luce diverse attività illecite e ha permesso alle forze dell’ordine di intervenire in modo deciso per contrastare la criminalità e il malaffare sul territorio di Castel Volturno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui