Un tentativo di furto è stato sventato grazie all’intervento tempestivo di una guardia giurata nella notte appena trascorsa a Salerno. Secondo quanto riportato dal sito web salernotodat.it, degli sconosciuti si sono introdotti in una nota pizzeria di via Wenner, situata nella zona industriale della città.
Il colpo è stato scoperto da un agente dell’Ivri Sicuritalia che stava effettuando un controllo di routine presso un cliente confinante con la pizzeria presa di mira. Sentendo dei rumori sospetti, la guardia si è precipitata sul posto e, dopo aver allertato le forze dell’ordine, è riuscita a mettere in fuga i malintenzionati. Nel frattempo, una terza persona, presumibilmente il palo, è stata ripresa chiaramente dal sistema di videosorveglianza del locale.
Al momento, la polizia sta conducendo indagini per risalire ai responsabili di questo tentato colpo. Grazie alla prontezza d’azione della guardia giurata, il furto è stato evitato e si spera che i colpevoli possano essere individuati e portati alla giustizia.