Le autorità militari della Stazione Navale della Guardia di Finanza e della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia, insieme alla Sezione Aerea di Napoli, hanno scoperto attività edilizie illegali presso un hotel di Vico Equense, in penisola sorrentina. I lavori erano in corso senza i necessari permessi e autorizzazioni paesaggistiche, e includevano la demolizione e la costruzione di un solaio in cemento armato, il deposito di rifiuti non autorizzato e lo smaltimento illegale dei materiali di demolizione.

Le autorità hanno proceduto al sequestro dell’area interessata, di circa 700 metri quadrati, e alla denuncia di due individui alle autorità giudiziarie per violazioni urbanistiche, paesaggistiche e ambientali. È emersa la mancanza di documentazione sulla corretta gestione dei rifiuti, dimostrando un totale disprezzo per le normative vigenti.

Questo intervento dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel preservare il territorio e garantire il rispetto delle leggi. È fondamentale combattere l’abusivismo edilizio e proteggere l’ambiente per garantire un futuro sostenibile per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui