Un incendio ha colpito un’abitazione ad Altavilla Silentina, causando il ricovero di cinque persone per inalazione dei fumi. Il fuoco ha distrutto una stanza dell’abitazione dove erano riposti i giocattoli dei bambini, prima di propagarsi ai mobili. L’incidente si è verificato in via Saverio Pipino, nella località Cerrelli, frazione di Altavilla Silentina. Un uomo che abitava accanto alla casa in fiamme ha cercato di spegnere le fiamme, mentre sono stati chiamati i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118.

Nel frattempo, a Napoli, un autobus Anm si è incendiato in via Nuova San Rocco, causando danni alle abitazioni circostanti. Fortunatamente non ci sono state persone ferite, ma per precauzione due bambini di 9 e 13 anni insieme alla madre sono stati portati all’ospedale di Battipaglia, mentre l’uomo che ha cercato di spegnere le fiamme è stato trasportato al nosocomio di Eboli. Il cortocircuito causato dal malfunzionamento dei giocattoli è stato identificato come la causa dell’incendio.

Entrambi gli incidenti sottolineano l’importanza di essere pronti a fronteggiare situazioni di emergenza e di agire rapidamente per proteggere la propria e altrui sicurezza. La collaborazione delle autorità e del personale sanitario è stata fondamentale per gestire la situazione in modo efficace e garantire il rapido trasferimento dei feriti in ospedale. Speriamo che le persone coinvolte si riprendano presto e che possano tornare alla normalità dopo questa difficile esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui