Nuovo tentativo di furto nella notte scorsa a Salerno: questa volta gli ignoti hanno preso di mira una nota pizzeria situata in via Wenner, nella zona industriale della città. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo di una guardia giurata dell’Ivri Sicuritalia, il furto è stato sventato.

La guardia giurata stava effettuando un controllo di routine in un locale confinante con la pizzeria quando ha udito dei rumori sospetti provenire dall’attività presa di mira. Senza esitazione, si è precipitata sul posto e, dopo aver allertato le forze dell’ordine, è riuscita a mettere in fuga i ladri. Nel frattempo, grazie al sistema di videosorveglianza, è stata individuata una terza persona che presumibilmente faceva da palo per i malviventi.

Grazie alla prontezza e all’efficace intervento della guardia giurata, il tentativo di furto è stato sventato. La Polizia è al lavoro per identificare e arrestare i responsabili di questo ennesimo episodio di criminalità che ha colpito la città di Salerno. La collaborazione tra le forze dell’ordine e le guardie giurate si conferma quindi essenziale per contrastare il fenomeno dei furti e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui