Una pattuglia della polizia di Benevento ha fatto una scoperta importante questa mattina. Gli agenti della squadra mobile hanno trovato una pistola semiautomatica nascosta in una fossa fognaria nel quartiere Capodimonte. Si tratta di un’arma di piccolo calibro, probabilmente una 6.35, con la matricola abrasa. Le operazioni di ricerca sono state condotte sotto la supervisione del vicequestore Flavio Tranquillo e si sono protratte a lungo, coinvolgendo anche lo svuotamento di un’altra fossa nella zona.

Secondo le prime ipotesi, la pistola potrebbe essere collegata a un tentato omicidio avvenuto nell’11 novembre 2023 nel rione Libertà. In quell’occasione, una donna di 32 anni è stata ferita gravemente alla fronte da un colpo di arma da fuoco, ma è riuscita miracolosamente a sopravvivere. Il presunto mandante dell’attacco è Nicola Fallarino, 40 anni, attualmente sotto accusa e il caso sarà trattato in rito abbreviato a febbraio.

Questa scoperta potrebbe essere cruciale per far luce su un caso di cronaca che ha scosso la città di Benevento. Le indagini proseguiranno per stabilire con certezza il legame tra l’arma trovata e il tentato omicidio del 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui