Un uomo si è reso protagonista di un episodio di violenza negli uffici comunali di San Valentino Torio, dove ha picchiato due dipendenti dopo essere stato informato delle procedure per il rilascio della carta di identità di un familiare. Dopo aver ricevuto la spiegazione riguardo alla necessità di una delega del congiunto, l’uomo è andato su tutte le furie e ha aggredito fisicamente i dipendenti presenti allo sportello.

L’aggressione ha suscitato paura e sgomento tra le persone presenti negli uffici, che hanno prontamente chiamato i carabinieri per fermare l’aggressore. Il sindaco Michele Strianese ha condannato fermamente l’azione violenta, sottolineando l’importanza della civiltà e del rispetto verso i dipendenti pubblici che svolgono il loro lavoro con impegno e dedizione.

Episodi come questo evidenziano la necessità di garantire la sicurezza e il rispetto negli ambienti pubblici, dove spesso i dipendenti sono esposti a situazioni di tensione e aggressività. È fondamentale che le istituzioni pubbliche siano tutelate e che venga garantita la sicurezza di chi vi lavora e di chi vi si reca per usufruire dei servizi offerti. Speriamo che episodi simili possano essere evitati in futuro e che venga garantita la protezione e il rispetto per tutti coloro che operano nel settore pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui