Nicola Modugno, un avvocato di 74 anni di Napoli, è stato ritrovato dopo essere scomparso per 48 ore, portando un grande sollievo alla sua famiglia. Modugno era uscito dalla sua casa a Fuorigrotta la sera del 18 dicembre e da allora non si erano più avute notizie su di lui.

La Polizia di Stato ha confermato il suo ritrovamento all’interno dell’ospedale di Frattamaggiore, dove si trova in buone condizioni di salute. Presto verrà accolto nella casa della sorella Gabriella, che si è recata in ospedale per riportarlo a casa.

La vicenda ha coinvolto le forze dell’ordine che hanno lavorato instancabilmente per rintracciare l’uomo scomparso. La gratitudine della famiglia è stata espressa dalla sorella Gabriella, che ha ringraziato il questore di Napoli, le forze dell’ordine, i Carabinieri, i media, gli amici e le comunità che hanno condiviso l’ansia durante la scomparsa.

La notizia del ritrovamento di Nicola Modugno ha portato un sospiro di sollievo a molti, dimostrando quanto sia importante l’aiuto e il supporto della comunità in momenti di difficoltà come questo. Speriamo che Modugno possa riprendersi completamente e tornare alla sua vita normale dopo questa esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui