Un uomo è stato trovato morto sul pianerottolo di casa a Nocera Inferiore e ora è stata disposta un’autopsia per chiarire le cause del decesso. La scoperta, avvenuta alle prime luci dell’alba, ha lasciato molte ombre sul caso. Il corpo del 39enne di origini marocchine è stato trovato da un vicino di appartamento in Corso Vittorio Emanuele, che ha subito chiamato i soccorsi.

Nonostante l’intervento immediato dei medici e dei paramedici, non c’è stato nulla da fare per l’uomo. I carabinieri sono intervenuti per i rilievi del caso e il medico legale ha effettuato un primo esame esterno sul corpo. Dai primi accertamenti non sembrano esserci segni evidenti di violenza, ma il PM ha ordinato l’autopsia per fugare ogni dubbio.

Al momento, nessuna ipotesi è esclusa e si sta cercando di ricostruire le ultime ore di vita della vittima. Si sta anche considerando l’ipotesi che l’uomo possa essere stato vittima di un’aggressione non visibile esternamente. Sarà l’autopsia a dare finalmente delle risposte su quanto accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui