Il 45enne di Torre Orsaia, Michele Cedrola, è stato trovato morto dopo essere scomparso venerdì. Il corpo non presentava segni di violenza e le cause del decesso sono ancora da accertare.
La tragica conclusione della ricerca dell’uomo è avvenuta questa mattina nella frazione Oliva, dove il corpo senza vita è stato ritrovato in una pozza d’acqua. Le ricerche erano state avviate immediatamente dopo la scomparsa, coinvolgendo carabinieri, vigili del fuoco e numerosi volontari del luogo.
Nonostante l’impegno di tutte le forze coinvolte, il ritrovamento è avvenuto senza esito positivo. Le cause della morte di Cedrola verranno chiarite attraverso i rilievi dei carabinieri e l’autopsia, anche se al momento si ipotizza che il decesso sia dovuto a cause naturali.
Il 45enne era uscito di casa venerdì pomeriggio e da quel momento le sue tracce si erano perse. Il ritrovamento è avvenuto grazie alla segnalazione di alcuni residenti della zona. Resta aperta ogni ipotesi, compresa quella di un malore o di un incidente.
Le autorità continuano le indagini per fare luce sulla morte di Michele Cedrola, mentre la comunità di Torre Orsaia piange la perdita di un suo residente.