Una bellissima iniziativa si è svolta ieri presso il reparto di Pediatria dell’ospedale Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni in occasione della festività dell’Epifania. Il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza ha collaborato con la Fondazione Giona per portare un sorriso ai piccoli pazienti ricoverati.

I bambini hanno ricevuto doni e calze della Befana, rendendo così la giornata un po’ più speciale nonostante le difficoltà legate alla malattia. Un gesto di solidarietà e vicinanza che ha reso felici i bambini e le loro famiglie.

Nel frattempo, aumentano gli accessi all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore e al Pronto Soccorso del “Ruggi” di Salerno a causa dell’influenza. La situazione appare critica e le strutture sanitarie stanno facendo il possibile per garantire cure a tutti i pazienti che ne hanno bisogno.

Nel frattempo, si sono svolti i funerali di Anna Materazzi, la 52enne di San Mauro Cilento deceduta dopo cinque giorni di agonia in ospedale. Un momento di commozione e dolore per i familiari e amici che hanno voluto renderle omaggio e salutare per l’ultima volta una persona cara.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui