Screenshot

Castel Volturno, un gesto eroico ha fatto luce sulla serata di giovedì scorso sulla strada Domiziana. Matteo Mandarino, autista di un autobus Air Campania, si è trovato improvvisamente ad affrontare una situazione di emergenza e si è trasformato in un vero eroe.

Durante il suo tragitto lungo la linea da piazzale Tecchio a Mondragone, Mandarino ha notato una persona priva di sensi distesa sull’asfalto. Senza esitazione, ha posizionato il suo autobus in modo da proteggere l’uomo dall’eventuale traffico e ha immediatamente prestato soccorso.

L’uomo ferito stava sanguinando e Mandarino, seguendo le istruzioni del centralinista del 118, ha iniziato a fornire le prime cure necessarie fino all’arrivo dei soccorsi. Grazie alla sua tempestiva reazione, la vita di quella persona è stata salvata.

La notizia del suo gesto eroico si è diffusa rapidamente e i familiari della persona soccorsa hanno iniziato a cercare Mandarino per ringraziarlo personalmente.

Anche Anthony Acconcia, Amministratore di Air Campania, ha voluto esprimere la sua gratitudine: “Matteo è un esempio di coraggio e altruismo. Il suo gesto dimostra che ognuno di noi può fare la differenza. Siamo orgogliosi di avere un collega come lui”.

Un gesto di grande umanità che ha dimostrato che anche nelle situazioni più difficili, c’è sempre spazio per l’altruismo e la solidarietà. Matteo Mandarino merita tutto il nostro rispetto e la nostra ammirazione per il suo coraggio e la sua prontezza nell’aiutare il prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui