Malviventi fuggiti a piedi nelle campagne lungo la statale 90 delle Puglie

Nelle ultime ore si è verificato un tentativo di furto di un’Alfa Romeo Stelvio a Grottaminarda, ma i malviventi sono stati intercettati dalla polizia ad Ariano Irpino. Dopo un inseguimento lungo la statale 90 delle Puglie, i criminali sono stati costretti ad abbandonare il veicolo e fuggire a piedi nelle campagne circostanti.

Gli abitanti del quartiere hanno subito lanciato l’allarme, permettendo alle forze dell’ordine di intervenire prontamente e bloccare la zona. Grazie alla collaborazione tra le varie forze dell’ordine, è stata garantita la sicurezza sia sull’autostrada A16 Napoli-Canosa che sulla statale 90 delle Puglie, dove si è verificato il tentato furto.

Attualmente sono in corso ricerche nella boscaglia e lungo la tratta ferroviaria Roma-Bari-Lecce nella Valle del Cervaro per catturare i malviventi in fuga. Uno di loro è stato bloccato, ma le operazioni continuano per assicurare alla giustizia tutti i responsabili di questo tentativo di furto. La prontezza e l’efficacia delle forze dell’ordine hanno permesso di impedire il compimento del reato e di garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui