Il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, e l’intera Amministrazione comunale esprimono la loro solidarietà alla delegazione cavese della Croce Rossa Italiana che ha subito gravi danni a causa dell’incendio della propria sede in via XXIV Maggio.
Secondo il Sindaco Servalli, la Croce Rossa Italiana di Cava de’Tirreni è un punto di riferimento fondamentale per l’assistenza sanitaria nella città e pertanto si impegna a fornire tutto il supporto necessario affinché possa tornare pienamente operativa al più presto.
Per raccogliere fondi per la ricostruzione della sede è stata organizzata una campagna di raccolta fondi, intitolata “Uniti per la Cri di Cava de’Tirreni: Ricostruiamo insieme!”, a cui tutti sono invitati a partecipare attraverso il link https://gofund.me/08ebd49f.
L’episodio dell’incendio alla Croce Rossa Italiana di Cava de’Tirreni è stato un duro colpo per la comunità, ma grazie alla solidarietà e all’impegno di tutti, siamo certi che presto la struttura potrà tornare a svolgere il suo importante ruolo nell’assistenza sanitaria della città.