Riprendono i lavori sulla Dorsale Aulettese

Da domani, mercoledì 8 gennaio, riprenderanno i lavori lungo la strada statale 19ter “Dorsale Aulettese” in corrispondenza del ponte ‘Massavetere’ a Caggiano. L’Anas ha reso noto che per completare le attività di sollevamento degli impalcati dell’opera, necessarie per la sostituzione degli appoggi, sarà necessario chiudere al transito il tratto di strada compreso tra il km 9,090 e il km 9,168 fino alla fine del mese, salvo condizioni meteorologiche avverse.

Le deviazioni

I veicoli con una lunghezza inferiore a 10 metri saranno deviati lungo la strada statale 19 “delle Calabrie” e la strada regionale 94A, mentre i mezzi più lunghi dovranno utilizzare l’autostrada A2 “del Mediterraneo”. “I lavori riprendono dopo le festività natalizie, periodo in cui l’Anas ha garantito la fruibilità dell’infrastruttura, riaprendo l’opera al transito per agevolare gli spostamenti”, si legge in una nota.

La chiusura temporanea del tratto di strada potrebbe causare disagi alla circolazione, ma è necessaria per garantire la sicurezza dei lavoratori e degli automobilisti. Si consiglia di prestare attenzione alle indicazioni stradali e di seguire le deviazioni previste per evitare inconvenienti.

La Dorsale Aulettese è una importante arteria stradale che collega diverse località della provincia di Salerno, pertanto è fondamentale mantenere la viabilità in condizioni ottimali. Una volta completati i lavori di manutenzione, il ponte Massavetere sarà nuovamente accessibile ai veicoli, garantendo una circolazione fluida e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui