Un’operazione di polizia ha portato al sequestro di oltre 8 chili di droga e all’arresto di un giovane di 20 anni a Castellammare di Stabia. I carabinieri hanno effettuato perquisizioni che hanno portato al rinvenimento di 1,2 chili di hashish, 1,15 chili di marijuana e 350 grammi di cocaina presso l’abitazione del giovane. Inoltre, sono stati recuperati un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Il ragazzo è stato arrestato e trasferito in carcere.
Nel corso delle stesse attività, è stato effettuato un altro importante sequestro nel centro antico della città. In una cantina condominiale sono stati trovati 5,3 chili di hashish suddivisi in 79 panetti e 117 ovuli, tutti confezionati con etichette colorate. Non è stato possibile risalire ai responsabili, ma le indagini sono in corso per individuare eventuali collegamenti e smantellare la rete di spaccio nella zona.
Questa operazione di polizia è stata fondamentale per contrastare il traffico di droga nella zona e per garantire la sicurezza dei cittadini. Le forze dell’ordine continuano a vigilare e ad agire contro il fenomeno della criminalità organizzata, dimostrando un impegno costante per la tutela della collettività.