Il sindaco di Castelpagano, Giuseppe Bozzuto, ha deciso di chiudere l’asilo fino a venerdì 10 gennaio compreso a causa di problemi strutturali. L’Ufficio tecnico comunale ha infatti riscontrato il danneggiamento della guaina di protezione del terrazzo sovrastante il salone dell’edificio che ospita la scuola dell’infanzia, con conseguenti infiltrazioni d’acqua.

La priorità è garantire la sicurezza degli alunni e del personale scolastico, per questo motivo è stata necessaria la sospensione delle attività didattiche. Il sindaco ha firmato un’ordinanza per comunicare la chiusura dell’asilo e ha assicurato che verranno effettuati i lavori necessari per risolvere il problema al più presto.

La decisione di sospendere le lezioni è stata presa per evitare rischi per la salute e l’incolumità di tutti coloro che frequentano la scuola dell’infanzia. Si spera che i lavori di riparazione possano essere completati entro la data prevista, in modo da permettere la riapertura dell’asilo e il regolare svolgimento delle attività educative.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui