Il sindaco di Buccino, Pasquale Freda, ha vissuto una spiacevole situazione in casa sua, dove è stato derubato da ignoti. I malviventi sono riusciti a addormentare il cane da guardia prima di entrare e compiere il furto. Fortunatamente, il cane si è ripreso e sta bene, mentre ora sono i carabinieri ad indagare sull’accaduto.

Pasquale Freda ha espresso la propria amarezza per quanto accaduto, definendo l’esperienza come spiacevole e violativa della propria intimità. Ha sottolineato che purtroppo esistono delinquenti e persone cattive, ma ha anche lanciato un messaggio ai ladri, sottolineando che la soluzione non è compiere atti criminali.

Il sindaco ha inoltre evidenziato che nonostante l’eventuale presenza di telecamere pubbliche o altri sistemi di sicurezza, i malintenzionati riescono comunque a compiere i propri atti illeciti. Ha fatto notare che i ladri provenivano dai terreni circostanti e addirittura sono riusciti ad addormentare il suo cane da guardia.

Freda ha concluso il suo intervento auspicando una società diversa, più pulita e sana, e ha assicurato di continuare a lavorare per questo obiettivo. Ha infine sottolineato il lato positivo della vicenda, ossia che il suo cane, Nilo, è rimasto illeso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui