I Vigili del Fuoco di Avellino sono stati chiamati ieri, Giovedì 2 Gennaio, per un incidente stradale sulla SP88, all’intersezione con la 7Bis. Due auto sono state coinvolte nell’incidente, con una di esse che si è ribaltata a causa dell’urto violento. Il conducente di quest’auto, un uomo, è rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo e è stato liberato dai Vigili del Fuoco. Successivamente è stato trasportato all’ospedale Moscati di Avellino per ricevere le cure necessarie.

Nell’altra auto coinvolta c’erano un conducente e una bambina, entrambi feriti e trasportati anche loro in ospedale dal personale del 118. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza e sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia di Avellino per fare i rilievi del caso.

Grazie all’intervento tempestivo e coordinato delle forze dell’ordine e dei soccorritori, i feriti sono stati prontamente assistiti e trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie. È sempre importante prestare attenzione alla guida e rispettare le regole del codice stradale per evitare incidenti simili e garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui