Il traffico di droga continua a essere un problema diffuso in molte città italiane, tra cui Caserta. Nella serata di ieri, un uomo di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un acquirente in cambio di 20 euro. Il traffico di stupefacenti avveniva in pieno centro cittadino, sotto gli occhi dei passanti, ma fortunatamente i militari sono riusciti a intervenire prontamente.

Durante la perquisizione personale e veicolare del pusher, sono state trovate altre dosi di cocaina e marijuana, nascoste in modi ingegnosi all’interno della sua auto. Inoltre, nella sua abitazione sono stati rinvenuti ulteriori quantitativi di droga, un microcellulare e una somma considerevole di denaro contante.

Anche l’acquirente è stato identificato e sanzionato per il suo coinvolgimento nell’acquisto di sostanze stupefacenti. Il pusher, invece, è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa del processo.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza dei controlli antidroga e dell’azione delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno del traffico illegale di droga. Speriamo che azioni come questa possano contribuire a rendere le nostre città più sicure e libere da questo tipo di criminalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui