I ladri della Stelvio rubata a Grottaminarda sono stati catturati

Finalmente sono stati catturati i ladri della Stelvio rubata a Grottaminarda. Si tratta di quattro uomini provenienti dal Foggiano, di cui due sono minorenni. Gli adulti sono stati arrestati e tradotti in carcere, mentre i minori sono stati denunciati. L’operazione è stata condotta congiuntamente da polizia e carabinieri.

La vettura è stata rubata la scorsa notte nel centro di Grottaminarda e fortunatamente è stata intercettata da polizia e carabinieri. È così scattato un inseguimento lungo la statale 90 delle Puglie, durante il quale i malviventi hanno abbandonato la vettura a Savignano Irpino e sono fuggiti a piedi nelle campagne circostanti.

Successivamente, due componenti della gang sono stati acciuffati dai carabinieri della compagnia di Ariano Irpino, mentre gli altri due sono stati fermati dagli agenti del commissariato di polizia di Ariano Irpino. Grazie alla collaborazione tra le forze dell’ordine, è stato possibile incastrare la banda.

Al momento sono in corso le indagini affidate alla polizia per verificare un eventuale collegamento con i furti nelle abitazioni avvenuti negli ultimi giorni. Non si esclude che possa essere stata la stessa gang che ha terrorizzato i residenti del Tricolle nell’ultimo mese. L’operazione è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui