La Polizia di Stato di Caserta ha recentemente arrestato un uomo di 34 anni, originario della provincia di Napoli, che era ricercato per vari reati. Nonostante fosse già stato sottoposto alla misura della libertà vigilata, l’uomo era riuscito a rendersi irreperibile. Gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Castel Volturno sono riusciti a rintracciarlo nella periferia est di Napoli e hanno notificato l’ordine di esecuzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno.
Il 34enne, di Pagani, è stato condannato a oltre 4 anni di reclusione per vari reati commessi nelle province di Napoli e Salerno a partire dal 2016, tra cui evasione, lesioni aggravate, resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Dopo le formalità di rito, è stato trasferito alla Casa circondariale di Poggioreale di Napoli, dove sconterà la sua pena.
È importante che la Polizia di Stato continui a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini e per perseguire coloro che commettono reati. La collaborazione tra le forze dell’ordine e la magistratura è fondamentale per assicurare che la giustizia venga fatta e che chi viola la legge paghi per i propri crimini.