Il giovane trapper salernitano Dario Salviati, noto con il nome d’arte El Chapo Junior, è al centro dell’attenzione sui social e sui portali specializzati per i suoi ultimi messaggi. Grazie al successo dei suoi singoli, come “Plaza freestyle”, che gli hanno valso il Disco d’Oro, l’artista classe 2007 sembrava essere sulla cresta dell’onda. Tuttavia, recentemente ha denunciato di essere finito nel mirino delle forze dell’ordine a causa del suo nuovo video musicale.

Nel video in questione, secondo quanto riportato dal suo manager e diventato virale su Instagram, sono presenti immagini di armi, auto di lusso e persino un jet privato. Nonostante tutto fosse creato artificialmente e realizzato nel rispetto della legge, le autorità hanno bloccato la pubblicazione del video e avviato indagini sulla questione. Il manager di El Chapo Junior ha espresso la sua indignazione per l’accaduto, sottolineando la regolarità di tutto il materiale presente nel video.

L’appello ai fan del giovane trapper è stato chiaro: condividere la vicenda e sottolineare la libertà di espressione presente nella musica, nonostante la censura che spesso riguarda altri contenuti mediatici. La situazione è diventata virale sui social, con i primi frame del video incriminato diffusi online.

Resta da vedere se questa denuncia sia una trovata pubblicitaria per promuovere il prossimo singolo di El Chapo Junior, o se ci siano altri elementi dietro a questa vicenda. L’attenzione dei portali specializzati è alta e si attendono ulteriori sviluppi sulla questione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui