La tragica scomparsa di Emilio D’Adamo, operaio sessantenne di Roccasecca, ha lasciato la comunità locale sconvolta. Dopo giorni di ricerche, il suo corpo è stato trovato carbonizzato all’interno della sua auto in una cava vicino a Colle San Magno. Le indagini sono ancora in corso per comprendere le circostanze di questo drammatico epilogo.
I familiari di D’Adamo avevano lanciato un appello sui social per ritrovarlo, ma purtroppo il peggio è accaduto. Il cellulare dell’uomo era stato localizzato in un’altra zona, spingendo i soccorritori a concentrarsi lì. La scoperta del corpo è avvenuta grazie alla segnalazione di alcuni passanti che hanno notato l’auto bruciata e hanno dato l’allarme ai carabinieri.
Secondo quanto emerso, potrebbe trattarsi di un gesto estremo da parte di D’Adamo. Un messaggio pubblicato sul suo profilo social il giorno della scomparsa ha lasciato attoniti amici e parenti, in cui l’uomo chiedeva perdono ai suoi cari e annunciava il suo desiderio di riposare in pace.
La comunità di Roccasecca si è stretta intorno alla famiglia di D’Adamo, offrendo il proprio sostegno in questo momento di profonda tristezza. Resta la speranza che le indagini possano fare chiarezza su quanto accaduto e portare un po’ di pace e giustizia in questo triste episodio.