Un’altra brutale aggressione da parte di una baby-gang a Napoli ha scosso la città. Questa volta, un gruppo di adolescenti ha attaccato un coetaneo a Piazza Nazionale, lasciando sgomenti e indignati coloro che hanno assistito all’episodio. Le immagini dell’aggressione sono state condivise sui social, suscitando rabbia e preoccupazione tra i cittadini.

Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Franceschi Emilio Borrelli, ha commentato l’accaduto sottolineando l’urgente necessità di presidiare il territorio giorno e notte per contrastare la violenza delle baby-gang. Queste bande criminali rappresentano attualmente la forma di criminalità più violenta e imprevedibile con cui la città si trova ad affrontare, mettendo a repentaglio la sicurezza di tutti.

La trasformazione delle dinamiche criminali della città non è avvenuta da un giorno all’altro, ma è il frutto di decenni di trascuratezza e indifferenza nei confronti del problema. Ora, di fronte a un’emergenza così grave, è necessario agire con determinazione per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare l’escalation di violenza. Solo così si potrà sperare di riportare la pace e la tranquillità nelle strade di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui