La notte scorsa, un tragico incidente stradale ha causato la morte di una giovane di 21 anni e il ferimento di altre tre persone, tra cui il fidanzato della vittima. L’incidente è avvenuto sull’autostrada Roma-Napoli, vicino al casello di Caserta Sud, intorno all’una di notte. Tre veicoli sono stati coinvolti in un tamponamento a catena, tra cui una Mercedes, al km 745. A seguito dell’impatto, una delle vetture ha preso fuoco.
A Marcianise, c’è stato uno schianto tra una moto e un’auto sulla strada statale Sannitica, che ha portato alla morte del motociclista 49enne. La vittima, di nazionalità bulgara, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è rimasta intrappolata nel rottame del veicolo che si è schiantato contro il guardrail. L’auto dei fidanzati è stata tamponata da un altro veicolo, seguito da una terza auto che, arrivando a velocità elevata, ha causato il ribaltamento del veicolo, finendo contro le barriere di protezione. Il fidanzato della vittima, un 21enne di Napoli, ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta.
A Sant’Agata de’ Goti, un’auto è finita contro il guardrail e è precipitata in una scarpata, causando la morte di una giovane di 20 anni. Altri due feriti, un uomo di 60 anni e uno di 55 anni, entrambi residenti a Giugliano, sono stati medicati sul posto. Gli agenti della polizia stradale sono intervenuti per ricostruire la dinamica dell’incidente, effettuando rilievi per diverse ore. La salma della giovane donna sarà trasferita all’Istituto di Medicina Legale per l’autopsia.