Ancora una volta si registrano segnalazioni riguardo alla condotta poco corretta dei ‘pulmini’, il servizio di taxi collettivi operante a Torre del Greco senza rispettare un vero regolamento.
Il problema dei pulmini a Torre del Greco sembra non essere stato risolto nonostante le promesse di miglioramento fatte in passato. I disservizi continuano a verificarsi e i cittadini si trovano spesso in situazioni scomode e poco convenienti.
Recentemente, un passeggero ha raccontato di essere stato lasciato a metà strada dal conducente del pulmino, che ha preferito attendere altri passeggeri più redditizi anziché portare il viaggiatore a destinazione. Una situazione che si ripete spesso, con i conducenti che scelgono di privilegiare alcune tratte e lasciano a piedi i passeggeri.
La mancanza di alternative al trasporto pubblico a Torre del Greco rende la situazione ancora più complicata per i cittadini, che si trovano costretti a subire disservizi e comportamenti scorretti da parte dei conducenti dei pulmini.
È necessario che le autorità competenti intervengano per risolvere questa situazione e garantire un servizio di trasporto pubblico efficiente e rispettoso nei confronti dei cittadini. Solo così si potrà garantire un servizio adeguato e dignitoso per tutti i cittadini di Torre del Greco.