Santa Maria a Vico (CE) – I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 45 anni ieri pomeriggio, trovandolo con una vasta gamma di droghe nascoste in contenitori per farmaci antinfluenzali nella sua abitazione, pronte per essere vendute. Durante una perquisizione personale e domiciliare eseguita in una casa di via dei Martiri del 1799, i militari hanno trovato cocaina, eroina, crack e hashish. Il comportamento sospetto dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati di droga, ha attirato l’attenzione dei Carabinieri della locale Stazione, che hanno organizzato un servizio antidroga mirato con l’aiuto di personale in borghese della Compagnia di Maddaloni.

All’arrivo dei militari, l’uomo è stato trovato da solo in casa, con la porta spalancata come se fosse un negozio. Nervoso e ostile al controllo, è stato perquisito e trovato in possesso di cocaina ed eroina nascoste in un contenitore per farmaci antinfluenzali nella tasca dei pantaloni. Inoltre, sono stati trovati 200 euro in contanti nel suo portafogli, suddivisi in banconote di piccolo taglio.

Durante la successiva perquisizione domiciliare, sono stati trovati crack e un bilancino di precisione nascosti in un orologio a pendolo nella sala da pranzo, mentre in camera da letto sono stati trovati hashish, un altro bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Tutte le dosi di droga, il denaro e il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui