I carabinieri della stazione di Boscoreale sono intervenuti la scorsa notte per un incendio che ha coinvolto un’Opel Corsa e una Ford Focus C max nella zona popolare conosciuta come “Piano Napoli”. L’Opel Corsa è stata completamente distrutta dalle fiamme, mentre la Ford Focus ha subito danni significativi a causa del calore sprigionato dall’incendio. Grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco, le fiamme sono state domate evitando ulteriori danni e garantendo la sicurezza nell’area circostante.

Le cause dell’incendio sono attualmente oggetto di indagine da parte dei Carabinieri, che stanno cercando di chiarire le circostanze di questo incidente. Si sta indagando sul proprietario dell’auto e se possa essere stato un messaggio rivolto a lui, magari coinvolto negli affari illeciti del Piano Napoli di Boscoreale.

Questa zona è nota per essere una delle piazze di spaccio più fiorenti della provincia. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e di maggiori informazioni da parte delle autorità competenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui