Ancora una volta, i viaggiatori che tornano a casa in treno durante la notte si sono trovati di fronte a disagi a causa della mancanza di taxi disponibili. È quanto accaduto alla stazione ferroviaria di Salerno nella notte tra domenica e lunedì scorsi.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Città”, i passeggeri scesi dal treno a Salerno non hanno potuto usufruire del servizio taxi. Questo ha costretto più di venti persone, in gran parte provenienti da Bologna dopo essere stati ad Imola per il Gran Premio di Formula 1, a cercare altre soluzioni per tornare a casa.

Nonostante fossero stati rassicurati telefonicamente che un taxi sarebbe arrivato presto, i viaggiatori hanno atteso invano per oltre venti minuti. Alla fine, alcuni hanno deciso di spostarsi a piedi, visto che le proprie abitazioni non erano troppo distanti dalla stazione.

Questa situazione, purtroppo, non è un caso isolato ma sembra essere una costante per chi utilizza il treno di notte a Salerno. È un epilogo fastidioso per un viaggio e molti hanno evidenziato la necessità di migliorare il servizio di taxi presso la stazione ferroviaria per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui